Home » Fantacalcio News » Inter, due recuperi importanti in vista dell’Udinese

Inter, due recuperi importanti in vista dell’Udinese

Inter, due recuperi importanti in vista dell’Udinese

Inzaghi, allenatore dell'Inter (Imago)

Dopo gli infortuni subiti durante le scorse settimane di campionato, Simone Inzaghi conta due recuperi in vista di Inter-Udinese

Arrivano novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese in programma domenica alle 18:00.

Dopo essersi infortunato durante Napoli-Inter lo scorso 1º marzo e aver saltato di conseguenza anche gli impegni con la Nazionale, Federico Dimarco è tornato a disposizione di Simone Inzaghi. L’esterno dell’Inter aveva saltato diverse partite per via di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra ed era stato fermo per tre settimane.

Ha lavorato a pieno regime durante la sosta per le nazionali anche Matteo Darmian, il quale ha recuperato al 100%. Sorride dunque Simone Inzaghi che, secondo Sky Sport, conta di schierarli già titolari a partire da domenica in casa contro l’Udinese.

Dimarco e Darmian: i numeri al Fantacalcio

Ritorna Dimarco e sorridono anche i fantallenatori, che sicuramente all’asta iniziale non avevano esitato a spendere buona parte del proprio budget difensori sul nerazzurro. In campionato già 4 gol e 3 assist, 2 sole ammonizioni e una fantamedia di 6,96. Statistiche da capogiro per l’esterno nerazzurro, che lo rendono da anni uno dei migliori, se non il miglior difensore di tutto il Fantacalcio.

Anche per Matteo Darmian i numeri sono ottimi: 2 gol e 2 assist in 18 partite a voto. L’ex Torino si conferma così come una sicurezza sia per Inzaghi che per i fantallenatori, i quali si ritrovano in rosa una riserva di lusso.

Inter, due recuperi importanti in vista dell’Udinese
Federico Dimarco, esterno dell’Inter (imago)

I prossimi impegni dell’Inter

Al rientro dall’ultima sosta stagionale per le Nazionali, ecco che l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a un vero e proprio “tour de force“. A inaugurare questa lunga striscia di partite consecutive sarà, domenica 30 marzo alle 18:00, Inter-Udinese, cui farà seguito il derby di andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì 2 aprile alle 21:00.

Dopodiché i nerazzurri andranno in trasferta per due partite consecutive, la prima in campionato contro il Parma del grande ex Christian Chivu, e poi a Monaco di Baviera per l’andata dei quarti di finale di Champions League proprio contro il Bayern di Vincent Company.