Inter, dove vedere le amichevoli in tv e in streaming
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a rivivere le emozioni di campionato e nelle coppe europee, come successo nella scorsa stagione. La squadra ora è in ritiro ad Appiano Gentile ma, dal 24 luglio, i nerazzurri partiranno per la tournée in Giappone dove affronteranno Al Nassr e Psg. Tuttavia, il club ha diramato un comunicato ufficiale in cui viene spiegato dove vedere tutte le amichevoli dell’Inter in tv e in streaming.
Inter, al via la tournée in Giappone
Dal 24 luglio i nerazzurri raggiungeranno il Giappone per participare alla tournée che li vedrà impegnati contro Al Nassr e Psg. Queste sfide saranno fondamentali per testare la condizione fisica dei calciatori e per vedere all’opera i nuovi arrivati in casa nerazzurra. Inoltre, ironia della sorte, in entrambe le gare l’Inter incontrerà nuovamente due suoi ex tesserati partiti pochi giorni fa: Brozovic con la maglia dei sauditi e Skriniar con quella dei parigini.
Dall’altra parte, i tifosi interisti scalpitano per vedere in campo i nuovi arrivati quali Thuram, Frattesi e Bisseck. Il francese avrà la possibilità di presentarsi ai suoi nuovi tifosi con Simone Inzaghi che sicuramente gli concederà abbastanza minuti. Dopo l’addio di Brozovic, Frattesi può tranquillamente giocarsi un posto da titolare e queste due sfide saranno un’occasione unica per lui. Infine, Bisseck, il giovane difensore tedesco, dovrà riuscire a battere la concorrenza dei grandi colossi difensivi nerazzurri quali Bastoni e Acerbi e indossare per la prima volta la maglia dell’Inter.
Inter, dove vedere le amichevoli in tv e in streaming
Le amichevoli in programma saranno trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW e DAZN. Inoltre, c’è la possibilità di seguire le partite in live streaming su DAZN da Smart TV, smartphone, PC o tablet oppure sui canali Sky, in streaming su NOW e su Sky Go, sui dispositivi mobili abilitati.