Inter verso il Cagliari, novità da Dimarco e Taremi: le ultime dall’infermeria

Migliorano le condizioni di Federico Dimarco (Imago)
L’Inter continua a preparare la sfida contro il Cagliari: novità importanti dall’infermeria nerazzurra. Da Dimarco a Taremi: le ultime.
Dopo il bel successo ottenuto in Germania contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League, l’Inter torna a rivolgere la propria attenzione sul campionato.
Sabato alle 18 i nerazzurri affrontano a San Siro il Cagliari, una gara da non fallire per riprendere subito la marcia dopo il 2-2 contro il Parma del turno precedente. La squadra di Inzaghi, ricordiamo, è prima in classifica con 68 punti, tre in più sul Napoli secondo.
In vista della sfida contro i rossoblù, l’allenatore nerazzurro punta a recuperare alcuni degli uomini al momento ai box in infermeria.
Chi recupera per il Cagliari? Le ultime dall’infermeria nerazzurra al termine dell’allenamento odierno.
Da Dimarco a Taremi: le ultime dall’allenamento
Come riportato da Matteo Barzaghi su Sky Sport, all’allenamento odierno non hanno partecipato gli infortunati Dumfries e Zielinski, Taremi invece ha svolto un lavoro personalizzato propedeutico al rientro in gruppo che dovrebbe avvenire domani.
Altra buona notizia per Inzaghi arriva da Dimarco: l’esterno sinistro, rimasto in panchina in Champions League perché non al meglio, ha svolto una parte di lavoro con il resto dei compagni in gruppo. Segnale di come sia in miglioramento.

I prossimi impegni dell’Inter
Settimana intensa per l’Inter di Simone Inzaghi, chiamata ad affrontare un trittico di sfide importantissima tra campionato e coppa. I nerazzurri scenderanno in campo sabato 12 aprile alle 18:00 a San Siro contro il Cagliari per la 32ª giornata di Serie A. Una gara assolutamente da non sottovalutare.
Mercoledì 16 aprile ci sarà invece il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Dopo il successo per 2-1 ottenuto all’Allianz Arena, l’Inter cercherà di difendere il vantaggio davanti al pubblico di casa e conquistare l’accesso alle semifinali. Il ciclo di fuoco si chiuderà (almeno per il momento) domenica 20 aprile, ancora alle 18:00, con la trasferta insidiosa al Dall’Ara contro il Bologna, una prova di maturità per una squadra che sogna in grande su tutti i fronti.