Inter, problema per Dimarco: le sue condizioni
Durante la partita contro la Juventus è arrivato un infortunio per l’Inter. Inzaghi costretto a sostituire Dimarco
Brutte notizie per Simone Inzaghi. Durante la partita contro la Juventus, valida per la nona giornata di Serie A , Dimarco ha dovuto lasciare il campo, da capire se per semplice precauzione o per un problema muscolare.
Al minuto 77, il giocatore dell’Inter è crollato a terra per un affaticamento muscolare.
Dopo i primi accertamenti eseguiti sul posto, è stata presa la decisione di sostituirlo, al suo posto è entrato Darmian.
Nelle prossime ore, ci si aspetta di ricevere aggiornamenti che permetteranno di chiarire meglio l’entità del trauma.
Dimarco costretto al cambio contro la Juventus
Simone Inzaghi è subito corso ai ripari dopo che Federico Dimarco si è accasciato al suolo per un apparente problema fisico. Al minuto 22 del secondo tempo, l’esterno si è accasciato al suolo, da capire l’entità del problema che verrà sicuramente valutato nei prossimi giorni.
Al suo posto è subentrato Matteo Darmian. Nei prossimi giorni le condizioni del giocatore verranno rivalutate, anche in vista dei numerosi impegni della squadra di Simone Inzaghi.
I prossimi impegni dell’Inter
Lo stop di Dimarco arriva in un momento davvero delicato per la stagione dell’Inter. I nerazzurri nelle prossime settimane saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force. La prima delle 4 partite precedenti alla sosta, sarà mercoledì su un campo scomodissimo come quello dell’Empoli.
Successivamente sarà la volta di Inter-Venezia, in programma domenica 3 novembre alle 20:45. Mercoledì 6 novembre, invece, tornerà la Champions League con il big match contro l‘Arsenal, a San Siro. Il tour de force si concluderà con lo scontro diretto contro il Napoli di Antonio Conte il 10 novembre. Simone Inzaghi è già alle prese con gli stop di Calhanoglu ed Acerbi, vedremo se Dimarco riuscirà a recuperare per le prossime partite.