Fantacalcio News

Inter, la stoccata di un giocatore nerazzurro a Inzaghi

Piccola stoccata di Arturo Vidal verso il suo allenatore Simone Inzaghi. Il centrocampista cileno, infatti, sembra ai margini del progetto Inter e non ha trovato molto spazio tra i titolari. Brozovic, Barella e Calhanoglu sono praticamente intoccabili: eccezion fatta per i 180 minuti europei contro il Liverpool causa squalifica Barella, Vidal in campionato si è ritagliato solo gli spezzoni finali e non può sicuramente essere contento del suo minutaggio. Medita la cessione? Nel frattempo, il messaggio lanciato a Inzaghi è abbastanza chiaro.

Il messaggio di Vidal

Strizza l’occhio al Flamengo e lancia un messaggio a Simone Inzaghi: si possono riassumere così le dichiarazioni di Arturo Vidal per TNT Sports. Le sue parole lasciano veramente spazio a poche interpretazioni.

«La cresta ossigenata? L’ho fatto per cambiare un po’, per vedere se l’allenatore mi vedeva di più con questi capelli in allenamento visto che non ho giocato molte partite, quindi volevo cambiare un po’ le cose. L’importante è che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool e nessuno me lo toglierà».

«Il Flamengo è un club che mi piace molto, ho molto amore per loro. Sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando succederà, ci andrò. Si spera che sia presto, se l’allenatore o la dirigenza mi vogliono ci sarà un riavvicinamento e farò tutto il possibile per arrivarci».

Published by
Redazione