Alla prima giornata dopo la sosta, l’Inter dovrà vedersela a San Siro contro il Napoli. La sfida contro la capolista non sarà facile, e Inzaghi deve ancora sciogliere qualche dubbio sulle condizioni dei suoi giocatori. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla rosa dell’Inter.
Ultimo brivido per Inzaghi è la sostituzione di Lautaro a fine primo tempo della sfida col Brasile: solamente una leggera contusione per l’argentino che dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi da venerdì.
Sanchez invece sembra più grave dopo la sua sostituzione nel primo tempo nella sconfitta contro Ecuador. Il cileno rientrerà nella giornata di domani e si sottoporrà a degli esami strumentali per valutare l’entità del problema.
migliorano le condizioni di Dzeko e Bastoni, che hanno svolto parte del lavoro con la squadra. Potrebbero recuperare in tempo per la gara di domenica.
Dumfries, ha invece svolto la completa seduta di allenamento in solitaria e si aggregherà al gruppo nella giornata di domani.
De Vrij invece salterà sicuramente la sfida col Napoli. Le sue condizioni sono meno gravi del previsto, ma non potrà comunque partecipare alla partita di domenica.