Fantacalcio News

Inter, infortunio per De Vrij: le sue condizioni

Un problema per l’Inter a pochi giorni dalla sfida decisiva di Champions League contro il Benfica. Durante il secondo tempo della sfida contro il Monza, valevole per la 30ª giornata di Serie A, Stefan De Vrij è stato costretto a uscire per infortunio al minuto 49, con Acerbi che ha preso il suo posto. Di seguito le condizioni del difensore olandese.

Inter, infortunio per De Vrij contro il Monza: la ricostruzione

Durante un intervento all’interno dell’area per cercare di salvare un tiro di Carlos Augusto, De Vrij ha poggiato male la caviglia, rimanendo a terra per qualche istante. Sono arrivati subito i componenti della panchina a soccorrerlo; il difensore ha provato a rimanere in campo, senza riuscirci.

Il giocatore è sembrato piuttosto dolorante. Rientrato in panchina, il centrale ex Lazio ha subito messo del ghiaccio nella stessa caviglia, cercando di alleviare il dolore. Al suo posto è entrato Acerbi. Simone Inzaghi e i tifosi sperano non si tratti di nulla di grave, soprattutto all’interno di una fase ricca di partite importanti e a pochi giorni dal ritorno di Champions League. Solo nelle prossime ore si saprà qualcosa di più in merito alle sue condizioni, dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà.

I numeri in stagione di De Vrij

Stefan De Vrij ha giocato davvero poco in questa seconda parte di stagione. Da quando è arrivato Acerbi, Inzaghi ha virato su di lui che, di fatto, ha scavalcato l’olandese nelle gerarchie.

De Vrij in campionato ha collezionato solo 18 presenze, di cui 16 da titolare. Addirittura in 12 occasioni non è stato impiegato. Oggi era partito titolare contro il Monza ma l’infortunio lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 51.

Published by
Redazione