Fantacalcio News

Inter, niente trasferta con la Real Sociedad per Cuadrado: la situazione

L’Inter si prepara per la prima gara di Champions League contro la Real Sociedad ma dovrà fare a meno di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano non prenderà parte alla trasferta spagnola dei nerazzurri e non prenderà parte alla partita, in programma mercoledì 20 settembre alle 21:00 allo stadio Anoeta di San Sebastian, valida per la prima giornata del gruppo D.

Inter, le condizioni di Cuadradoin vista della trasferta di Champions

Juan Cuadrado, come detto, non partirà per San Sebastian per la trasferta di Champions League dell’Inter contro la Real Sociedad. L’esterno colombiano è alle prese con un’infiammazione al ginocchio che non gli permetterà di prendere parte alla prima gara europea della stagione.

L’ex Juventus è tornato in condizioni non ottimali dalle partite con la Colombia e non è neppure sceso in campo nel derby di pochi giorni fa contro il Milan. L’assenza di Cuadrado costringerà Denzel Dumfries agli straordinari dopo i 90 minuti disputati con il Milan. Non è escluso, però, che Darmian possa slittare nel ruolo di esterno destro per dare fiato all’olandese nel secondo tempo.

In quel caso potremmo vedere all’opera con la maglia nerazzurra Benjamin Pavard nel ruolo di braccetto di destra. Il francese non ha ancora esordito con la maglia nerazzurra e mercoledì in Champions potrebbe essere l’occasione giusta.

Cuadrado fin ora non ha ancora mai ottenuto la titolarità da quando è iniziata la stagione. Al momento è il sostituto di Dumfries e Inzaghi lo ha inserito sia col Monza che con Cagliari e Fiorentina a partita in corso. Proprio contro la Viola ha anche fornito un assist per il gol di Lautaro Martinez. Contro la Real Sociedad sarà la seconda assenza dopo quella di sabato contro il Milan.

Published by
Redazione