Arrivano novità in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Joaquin Correa e Stefan De Vrij. L’attaccante argentino si è infortunato nell’ultima partita contro la Roma, mentre il difensore è fuori da diverse giornate.
Adesso iniziano a filtrare le prime (pessime) informazioni riguardo al rientro di Correa, mentre può sorridere Simone Inzaghi per quanto riguarda Stefan De Vrij.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Correa tornerà nel 2022. Distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra: questo l’esito degli esami riportato dal quotidiano. Un infortunio pesante che lo terrà fuori dal campo per ben 4 settimane: Inzaghi punta a riaverlo per il rientro dalla sosta natalizia.
De Vrij invece prosegue spedito verso il rientro. L’ultima presenza in maglia nerazzurra risale al derby del 7 novembre contro il Milan. Per la gara di Champions contro il Real, l’olandese è aggregato al gruppo: si è allenato in maniera differenziata, ma è ormai vicinissimo a tornare in campo anche e soprattutto in ottica Serie A.