Fantacalcio News

Inter, i convocati di Inzaghi per l’amichevole contro il Sassuolo

L’Inter si prepara all’amichevole di giovedì 29 dicembre alle ore 17:00, l’ultima prima della ripresa del campionato. I nerazzurri sono chiamati all’ultimo test amichevole e Simone Inzaghi dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti. Di seguito le ultime in casa Inter e i convocati in vista della partita contro il Sassuolo.

I convocati di Inzaghi in vista di Sassuolo-Inter

Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista dell’amichevole tra Sassuolo e Inter di giovedì 29 dicembre. L’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno di diversi big, due su tutti Stefan De Vrij e Marcelo Brozovic.

Il difensore olandese ha subito una botta alla caviglia nei giorni scorsi. Il centrocampista croato, invece, è appena rientrato dal Mondiale in Qatar, con cui si è classificato terzo con la sua Croazia, e non è ancora in perfette condizioni. Non ci sarà neanche Cordaz a causa di un’influenza. Lautaro Martinez, invece, reduce dalla vittoria del Mondiale con l’Argentina, è atteso ad Appiano Gentile il 30 dicembre.

Simone Inzaghi, però, ritrova due giocatori importanti come Danilo D’Ambrosio e Joaquin Correa ed entrambi sono regolarmente convocati per l’amichevole col Sassuolo del 29 dicembre.

PORTIERI: Samir Handanovic, André Onana, Gabriel Brazão.

DIFENSORI: Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Denzel Dumfries, Matteo Darmian, Raoul Bellanova, Mattia Zanotti.

CENTROCAMPISTI: Kristian Asllani, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan.

ATTACCANTI: Edin Dzeko, Romelu Lukaku, Joaquin Correa, Valentin Carboni, Aleksandar Stankovic, Dennis Curatolo.

L’Inter si prepara all’ultima amichevole, prima di tornare in campo in Serie A il 4 gennaio nel big match di San Siro contro il Napoli capolista. Una partita già fondamentale per riprendere la corsa al primo posto. A seguire l’Inter affronterà Monza, Verona ed Empoli per chiudere il girone d’andata. In mezzo ci saranno anche gli impegni di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, rispettivamente contro Parma e Milan.

Published by
Redazione