Inter, Lautaro: “Rinnovo? In questo momento sono felicissimo di essere all’Inter”
L’inter di Simone Inzaghi dopo l’ottimo avvio di campionato, attualmente in cima alla vetta dopo 4 vittorie su 4, vuole confermarsi anche in Champions League. Ad attendere i nerazzurri ci sarà la Real Sociedad, che attualmente occupa l’undicesimo posto nella Liga spagnola, con una sola vittoria nelle prime 5 partite. Dell’importanza della partita dell’Inter, oltre a Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa anche Lautaro Martinez.
Inter, la conferenza stampa di Lautaro Martinez
Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa insieme ad Inzaghi per presentare il match di Champions League del 20 settembre contro la Real Sociedad, queste le sue parole: “La Real Sociedad è un avversario interessante, con calciatori di alto livello. Dovremo stare attenti alla loro capacità di aggredire, lavorare bene sull’uscita del pallone e sugli spazi“. Poi un commento anche sull’inizio di stagione: “Siamo una squadra nuova, con alcuni giocatori che sono arrivati in estate. Sono contento per il lavoro che stiamo facendo“.
Il Toro di Bahía Blanca ha poi rilasciato delle dichiarazioni sul suo nuovo partner d’attacco, ovvero Thuram: “È un ragazzo giovane, è un mio coetaneo. Thuram è arrivato in un calcio nuovo, non lo conosceva e sono contento perché si lascia aiutare. Ci sta dando una grandissima mano, ha tanta qualità e molta forza, sono contento di giocare insieme a lui“.
Infine l’argentino ha parlato anche del suo futuro e del rinnovo: “Non si sa mai in questo mondo, oggi sono felicissimo di essere all’Inter, di indossare la fascia di capitano, di difendere i colori e i tifosi. Penso al momento, è sempre stato questo il mio pensiero. Sono contento di essere all’Inter“.