Inter, parla Inzaghi: le indicazioni verso il Bologna e la probabile formazione
Chi sostituirà lo squalificato Calhanoglu? Questo è il ballottaggio più aperto in casa Inter alla vigilia del match contro il Bologna. Le possibili soluzioni sono Vidal e Gagliardini, ma nella conferenza prepartita l’allenatore non ha sciolto il dubbio, rimandando a domani la decisione definitiva. Bologna-Inter, comunque, è la prima partita del prossimo turno e, di conseguenza, i fantallenatori conosceranno le scelte ufficiali prima della scadenza della consegna delle loro formazioni.
Le parole di Inzaghi
L’Inter prepara il ritorno in campo di domani e si porta dietro qualche dubbio di formazione. Dal ballottaggio sulle fasce a quello per completare il terzetto di centrocampo (con Barella e Brozovic certi della maglia da titolare), Inzaghi non ha chiarito molto le sue scelte e ha preferito non sbilanciarsi in conferenza stampa.
“Per la formazione di domani un’idea in testa ce l’ho, però me la porto con me fino all’ultimo. Ho la fortuna di avere altri giocatori a disposizione, la formazione non la sanno nemmeno i ragazzi. Domattina deciderò”.
Poche indicazioni anche sui calci piazzati: Dimarco, specialista delle palle inattive, potrebbe trovare spazio. “Se dovesse giocare Dimarco penso che le punizioni le batterà lui, altrimenti abbiamo altri specialisti”.
Inter, la probabile formazione
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.
A cura di Antonio Solazzo