Inter, Bastoni in campo con il Liverpool? Ecco le condizioni del centrale italiano
Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi che potrebbe ritrovare Alessandro Bastoni per il match di Champions League contro il Liverpool. Out durante la sfida di Coppa Italia contro la Roma per un trauma distorsivo alla caviglia destra, il difensore salterà sicuramente la sfida scudetto contro il Napoli ma pare nelle condizioni di recuperare per la notte europea in programma mercoledì. Ecco la situazione e le sensazioni direttamente da casa Inter.
Le condizioni di Bastoni
Bastoni sta meglio, ma non verranno corsi rischi in previsione della Champions. Tradotto, il difensore dovrebbe saltare la sfida scudetto contro il Napoli per rientrare tra i titolari mercoledì contro il Liverpool. Il programma è tracciato e Simone Inzaghi può tirare un mezzo sospiro di sollievo (anche perché Barella sarà indisponibile per squalifica in Champions) in attesa di analisi più approfondite.
Il dolore c’è, ma si è attenuato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Bastoni ha svolto lavoro a parte e già da ieri sera non ha più avvertito il forte fastidio di mercoledì scorso: anche il gonfiore sembra migliorare, ragion per cui giocare contro il Liverpool non sembra così impensabile. E contro il Napoli, invece? In pole c’è Danilo D’Ambrosio, pronto a sostituire il numero 95 nerazzurro in una sfida dai contorni (quasi) decisivi nella lotta al tricolore.