Inter, il CT Rangnick sulle condizioni di Arnautovic: “Con la Germania sono tutti a disposizione”
Buone notizie per l’Inter sulle condizioni di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, infatti era uscito malconcio dall’ultima gara giocata con la sua nazionale e aveva destato parecchia preoccupazione in casa nerazzurra, soprattutto dopo l’infortunio di Bastoni avvenuto nei primi giorni di ritiro con l’Italia. Secondo le ultime notizie arrivate dal ritiro dell’Austria però, le condizioni dell’attaccante sarebbero buone con l’ex Bologna che sarà a disposizione per la prossima sfida amichevole contro la Germania.
Inter, le condizioni di Arnautovic
L’attaccante tornato all’Inter in estate dopo più di 10 anni, aveva creato preoccupazione dopo l’ultima gara giocata dall’Austria contro l’Estonia. Il numero 8 nerazzurro aveva accusato un problema fisico nei minuti finali, facendo preoccupare Inzaghi che dopo questa sosta avrà a che fare con un vero e proprio tour de force che comincierà con il derby d’Italia contro la Juventus.
A rassicurare tutto l’ambiente nerazzurro ci ha pensato il ct dell’Austria Raf Rangnick che ha rilasciato queste parole nella conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole con la Germania: “Sono tutti a disposizione. Ogni giocatore è pronto per entrare in azione. Scenderanno in campo i migliori undici e proveremo a giocare al meglio”.
Il punto sugli infortunati dell’Inter
In questi ultimi giorni la lista degli indisponibili in casa Inter è aumentata. Infatti oltre al lungodegente Cuadrado e a Pavard che dovrà stare fermo ai box per due mesi, con il rientro previsto per gennaio, si è aggiunto anche Bastoni. Il difensore italiano si è infortunato al polpaccio nei primi giorni di ritiro con l’Italia e oltre a saltare le partite della Nazionale contro Macedonia del Nord e Ucraina, salterà anche la gara contro la Juventus, valida per il primato in classifica in Serie A visto che le due squadre sono distanti solamente due lunghezze.
Scampato pericolo in attacco dunque per Inzaghi che però si trova in piena emergenza in difesa dove ben 3 giocatori sono indisponibili.