Inter, novità sulle condizioni di Carlos Augusto
Inter, arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Carlos Augusto, il terzino sinistro si è sottoposto a una risonanza magnetica
Ci sono notizie su Carlos Augusto. Il terzino ex Monza si è infortunato durante la scorsa gara di Champions League contro lo Young Boys
Stamattina, 25 ottobre, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Nella nota ufficiale rilasciata dall’Inter si legge che le condizioni del brasiliano saranno rivalutate settimana prossima.
Ma andiamo a vedere quali gare potrebbe saltare Carlos Augusto con la maglia nerazzurra.
Inter, infortunio Carlos Augusto
Sembra non esserci tregua per la squadra di Simone Inzaghi, che dopo aver perso anche Calhanoglu e Acerbi contro la Roma, adesso perde un’altra pedina fondamentale per le sue rotazioni. L’infermeria dell’Inter infatti conta 5 giocatori fermi ai box compreso l’esterno brasiliano. I nomi infatti sono: Calhanoglu, Acerbi, Asslani, Buchanan e proprio Carlos Augusto.
I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti, ma si attende uno stop abbastanza lungo. Secondo Sky sport il brasiliano potrebbe rientrare solamente per metà novembre, dopo la sosta per le nazionali in occasione della gara di Verona prevista per il 23 novembre al Bentegodi. Le partite che Carlos Augusto salterebbe sarebbero quindi: Juventus, Empoli, Venezia e Napoli ed in Champions League la sfida all’Arsenal di Mikel Arteta.
I prossimi appuntamenti dell’Inter
Come detto precedentemente l’Inter ritornerà in campo nel big match valevole per la 9ª giornata di Serie A contro la Juventus di Thiago Motta. La sfida è in programma per domenica 27 ottobre a San Siro alle ore 18:30.
Dopo il derby d’Italia in campionato, il calendario di ottobre dei nerazzurri si concluderà con la sfida all’Empoli di Roberto D’Aversa. Dopo la partita contro gli azzurri, ci saranno tre partite casalinghe per gli uomini di Simone Inzaghi, rispettivamente contro Venezia, Arsenal e Napoli.