Calhanoglu: “Conosco il Fantacalcio, vi dico chi ci gioca nell’Inter”
Lunga intervista di Hakan Calhanoglu, concessa al gruppo di youtubers de Gli Autogol. Il centrocampista dell’Inter si è raccontato a tutto tondo, fra descrizioni dei compagni, avversari temibili e abitudini personali. E Calhanoglu ha parlato anche del Fantacalcio, rivelando che un suo compagno all’Inter ci gioca.
Inter, Calhanoglu: “Compagno più forte? Arda Turan. Neymar l’avversario più difficile”
Nella sua intervista, Calhanoglu ha parlato dei suoi compagni: “Grazie a Barella, Thuram e Arnautovic ridiamo sempre. Sono i più casinisti nel nostro spogliatoio. Con chi andrei in vacanza? Con Barella. Offrirei la cena a Dimarco e a Lautaro Martinez lascerei la responsabilità di avere la mia carta di credito”.
Poi ha proseguito: “Il giocatore ideale dovrebbe avere il fisico di Frattesi, la velocità di Buchanan e la tecnica di Mkhitaryan. Tra di noi non c’è il miglior attore protagonista, l’Oscar va a tutta la squadra. Rigori? Li calcio sempre come se fossi in partita anche in allenamento. Se non li tirassi io li farei calciare ad Arnautovic, è bravo. Il compagno più forte? Arda Turan nel suo prime. Era il mio capitano in Nazionale quando ero più giovane. Ma prendo anche tutti i miei compagni”.
Menzione anche per l’allenatore Simone Inzaghi: “È molto bravo. Abbiamo visto che sui social lo chiamano “Il Demone”, ma noi non lo chiamiamo così. Lui parla sempre di unione”.
Sugli avversari: “Yildiz è molto bravo e ha anche tanta fame, sono d’accordo quando Szczesny dice che può vincere il Pallone d’Oro. Non ho mai detto che lo vincerò, ho detto che mi sento il miglior regista ma ci sono tanti altri giocatori molto forti”.
La rivelazione di Calhanoglu: “Nell’Inter c’è Sensi che gioca al Fantacalcio”
Calhanoglu ha parlato anche del Fantacalcio: “Lo conosco adesso, in tanti mi hanno scritto sui social e ho imparato cosa sia. Nell’Inter c’è Sensi che lo fa”.
Infine, il turco ha rivelato la sua squadra di calcetto ideale: “Szczesny in porta, Van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappè in attacco”.