Inter, infortunio Calhanoglu: le sue condizioni
Pessime notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un infortunio nella sfida contro il Monza. Al decimo minuto della ripresa, il turco ha avvertito un problema muscolare. Dopo essersi accasciato a terra, il suo compagno Bastoni ha messo fuori il pallone. Immediato il cambio operato da Inzaghi che ha fatto entrare Asllani al suo posto.
Certamente una pessima notizia per l’Inter, che deve già fare a meno di Brozovic in mezzo al campo. Un altro ko in quello stesso reparto mette in difficoltà i nerazzurri, chiamati ora ad un tour de force di diverse partite in pochi giorni. L’Inter, infatti, tornerà in campo martedì in Coppa Italia contro il Monza. Il prossimo weekend, poi, ospiterà il Verona. Mercoledì 18, invece, i nerazzurri si giocheranno il primo trofeo della stagione: la Supercoppa italiana contro il Milan.
Inter, infortunio per Calhanoglu
Piove sul bagnato per Simone Inzaghi. Dopo l’infortunio di Brozovic, un’altro centrocampista dell’Inter ha accusato un problema fisico: Hakan Calhanoglu. Il turco ha avvertito un problema muscolare nel corso della sfida contro il Monza. L’allenatore nerazzurro ha dovuto correre ai ripari, buttando nella mischia Asllani al posto dell’ex Milan.
Apparentemente sembrerebbe trattarsi di un affaticamento muscolare per Calhanoglu, uscito dal campo con lo sguardo piuttosto sofferente. Il centrocampista turco, avrà bisogno di un paio di giorni di totale riposo prima di riprendersi ad allenare con la squadra. Probabile, dunque, che non ci sarà contro il Monza in Coppa Italia. Secondo quanto riporta Tuttosport, Calhanoglu rischia di dover saltare anche la finale di Supercoppa. Fondamentali saranno i prossimi giorni dove verranno valutate le sue condizioni e stabiliti i tempi di recupero.
Al suo posto occasione per Kristjan Asllani, alla tredicesima presenza in maglia Inter. Finora in Serie A ha totalizzato solo 187 minuti distribuiti in 7 partite. Più schierato, invece, in Champions League, dove ha già calcato il campo in 5 occasioni.