L’Inter ha vinto la finale di Supercoppa Italia contro il Milan 3-0. Il match è stato dominato dai nerazzurri per i quali hanno segnato Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. La squadra di Inzaghi era arrivata al match dopo aver battuto di misura l’Hellas Verona in campionato e il Parma in Coppa Italia, ai tempi supplementari. Al termine della vittoria del derby di Supercoppa Italia hanno parlato vari protagonisti. Inzaghi ha voluto fare i complimenti a tutta la squadra, come ha voluto fare Dzeko. Il centrocampista dell’Inter Calhanoglu, invece, oltre a raccontare la sua gioia nell’intervista ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Di seguito le parole dell’ex Milan.
Calhanoglu ha voluto parlare della partita, dei prossimi obiettivi e dei festeggiamenti del Milan dello scudetto dello scorso anno: “Sono molto contento, dopo uno 0-3 non si può dire tanto. Per quanto riguarda i festeggiamenti preferisco sempre stare zitto in questo momento. È stato pesante per me vedere delle cose che non mi aspettavo. Il karma torna: li abbiamo mandati a casa. Ora concentriamoci sul campionato. Allo scudetto ci crediamo, dobbiamo continuare così“.
Oltre al numero 20 ha commentato il match Edin Dzeko. Il giocatore bosniaco ha voluto fare i complimenti a tutti i suoi compagni: “Sicuramente abbiamo fatto una grandissima partita e i ragazzi sono stati splendidi dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo dato tutto. Non volevamo nessuna rivincita perché guardiamo sempre avanti. Oggi era in palio una coppa importante che abbiamo vinto lo scorso anno e volevamo farlo anche quest’anno. Sono contentissimo che portiamo un’altra coppa a casa e spero lo rifaremo in futuro“.
Ha, poi, concluso ironizzando sulla sua età: “Oggi faccio 22 anni“.