Inter, le condizioni di Calhanoglu e Cuadrado in vista dell’Empoli
Dopo il pareggio di San Sebastian all’esordio nella Champions League 2023/2024, la squadra di Inzaghi prepara la prossima partita di campionato. I nerazzurri affronteranno l’Empoli nel lunch match del quinto turno di Serie A, in programma domenica 24 settembre alle ore 12:30. In vista dell’incontro, direttamente dall’allenamento dell’Inter arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Calhanoglu e Cuadrado.
Inter, Calhanoglu rientra in gruppo, ancora a parte Cuadrado
Il centrocampista turco è tornato ad allenarsi coi compagni dopo il forfait di mercoledì contro la Real Sociedad. Calhanoglu ha recuperato, sta bene e potrebbe, pertanto, giocare anche dal 1′ contro l’Empoli.
Discorso diverso per Cuadrado che sembra in miglioramento, ma non ha ancora partecipato alle sedute di gruppo; per il colombiano fin qui soltanto allenamenti a parte. In considerazione di ciò, l’ex esterno destro della Juventus dovrebbe saltare l’impegno di domenica contro i toscani per poi rientrare nella lista dei convocati per Inter-Sassuolo, in calendario mercoledì 27 alle ore 20:45 e valevole per il turno infrasettimanale.