Inter, Calhanoglu lascia la Nazionale e torna a Milano
Ore di preoccupazione in casa Inter e della nazionale turca. Hakan Calhanoglu non ha preso parte all’allenamento di mercoledì 15 novembre per un problema alle vie respiratorie. Per il centrocampista dell’Inter si tratta di una semplice influenza, ma ha comunque fatto ritorno a Milano.
Inter, Calhanoglu torna a Milano
Il centrocampista turco è quindi tornato a Milano nonostante sia semplicemente un attacco febbrile. La Turchia, comunque, è già qualificata ai prossimi Europei 2024. Calhanoglu, invece, insieme a Simone Inzaghi e alla squadra, potrà preparare la sfida contro la Juventus al rientro dalla sosta.
Inter, problemi sia per Calhanoglu che per Bastoni
Inter che nella giornata di mercoledì ha già perso per infortunio un altro giocatore: Alessandro Bastoni. Il difensore ha abbandonato anzitempo la seduta di allenamento azzurra per un risentimento muscolare al polpaccio destro. Per lui si tratta di un risentimento muscolare al polpaccio destro.
In attesa della Juventus
Notizie non particolarmente piacevoli per Inzaghi, che spera di poter recuperare il difensore italiano per la sfida in programma la prossima settimana contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il match contro i bianconeri sarà fondamentale per le sorti della classifica, con l’Inter che al momento è in testa con 2 lunghezze di vantaggio. Servirà fare un’ottima partita e, proprio per questo, servirà anche Alessandro Bastoni lì dietro dato che non c’è, ovviamente, Pavard.
Calhanoglu, i numeri della stagione
Calhanoglu, oltre a essere una certezza per l’Inter, è un punto fermo anche di tanti fantallenatori che vogliono vederlo il prima possibile di nuovo in campo. I numeri, in fin dei conti, parlano chiaro: il turco vanta dopo 12 partite 5 gol e 1 assist, con una fantamedia di 7.79, influita anche da 3 cartellini gialli.