Home » Fantacalcio News » Inter, novità da Calhanoglu e Acerbi: le ultime su Asllani e Carlos Augusto

Inter, novità da Calhanoglu e Acerbi: le ultime su Asllani e Carlos Augusto

Calhanoglu potrebbe recuperare per Inter-Venezia

Calhanoglu potrebbe recuperare per Inter-Venezia (imago)

Dopo il netto successo contro l’Empoli, l’Inter è tornata ad allenarsi: le ultime su Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Carlos Augusto

All’indomani della sfida di campionato vinta contro l’Empoli per 3-0 al Castellani, l’Inter è tornata ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Venezia in programma domenica 3 novembre alle ore 20.45.

Simone Inzaghi ha diretto una seduta in mattinata: lavoro di scarico e squadra divisa in due gruppi. L’allenatore nerazzurro ha fatto il punto anche dall’infermeria, dove sembrano arrivare anche delle notizie incoraggianti da parte di qualche infortunato.

Al momento, ricordiamo, in casa nerazzurra gli indisponibili sono Calhanoglu, Acerbi e Carlos Augusto, con la situazione di Asllani invece da monitorare.

Dopo l’allenamento odierno, dunque, è possibile tracciare un primo bilancio: chi può recuperare per il Venezia?

Calhanoglu e Acerbi recuperano per il Venezia?

Calhanoglu e Acerbi, entrambi infortunatosi nella gara contro la Roma, quest’oggi hanno svolto lavoro personalizzato sul campo. Domani potrebbero sostenere una piccola parte di lavoro  con il gruppo per verificare le possibilità di portarli almeno in panchina con il Venezia.

E si tratterebbe di un doppio recupero importantissimo, visto che si tratta di due titolari. Di sicuro, però, il loro recupero procede bene ed entrambi i calciatori torneranno presto a disposizione di Inzaghi.

Acerbi, così come Calhanoglu, potrebbe recuperare per Inter-Venezia
Acerbi, così come Calhanoglu, potrebbe recuperare per Inter-Venezia (foto Domenico Bari)

Le ultime su Asllani e Carlos Augusto

Ha invece lavorato a parte Carlos Augusto: l’esterno brasiliano, come sappiamo, rientrerà dopo la sosta di metà novembre.

Allenamento “protettivo”, invece, per Asllani: nonostante non abbia giocato contro l’Empoli, il centrocampista non ha preso parte alla partitella di fine allenamento. Da domani, però, tornerà ad allenarsi regolarmente in gruppo. Sicuramente una buona notizia per Simone Inzaghi che potrà così contare anche sulle sue qualità in vista dei prossimi impegni.