Inter, ufficiali date e orari: il calendario completo verso la doppia sfida al Feyenoord

Inter (crediti foto: Domenico Bari)
Il calendario dell’Inter in tutte le competizioni in vista degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord
Dopo le eliminazioni di Milan, Juventus e Atalanta dai playoff, solo l’Inter è stata spettatrice interessa durante il sorteggio valido per gli ottavi di finale di Champions League.
I nerazzurri hanno terminato la prima fase, dietro a Liverpool, Barcellona ed Arsenal, al 4° posto con 19 punti, frutto di 6 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta.
Adesso dovranno quindi affrontare due gare di ottavi di finale per accedere quarti della competizione, la prima in trasferta mentre la seconda in casa da disputare a San Siro. Questo in virtù del fatto che i nerazzurri sono stati sorteggiati come teste di serie.
Ora che quindi conosciamo l’esito del sorteggio e l’avversaria dell’Inter agli ottavi, andiamo a vedere insieme il calendario del restante mese di febbraio e quello di marzo dei nerazzurri.
Il calendario in vista degli ottavi di Champions League
Le gare dei nerazzurri prima degli ottavi di Champions League saranno 3, a partire dal match del prossimo turno contro il Como. In settimana ci sarà poi un’altra grande partita, quella di Coppa Italia contro la Lazio a San Siro. L’ultima prima della gara europea sarà la sfida scudetto contro il Napoli.
- Sabato 22 febbraio, ore 20.45: Inter-Genoa, 26ª giornata di Serie A.
- Mercoledì 25 febbraio, ore 21: Inter-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia.
- Sabato 1 marzo, ore 18: Napoli-Inter, 27ª giornata di Serie A.

Le partite a cavallo della doppia sfida di Champions League
Dopo la gara contro il Napoli ci sarà l’andata degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord, gara da disputare in trasferta. A seguire poi, match casalingo in campionato contro il Monza . Per poi giocare il ritorno europeo contro il Feyenoord a San Siro, chiudendo in seguito la settimana con la sfida in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.
- Mercoledì 5 marzo, ore 18.45: Feyenoord-Inter, andata ottavi di Champions League.
- Sabato 8 marzo, ore 20.45: Inter-Monza, 28ª giornata di Serie A.
- Martedì 11 marzo, ore 21: Inter-Feyenoord, ritorno ottavi di Champions League.
- Domenica 16 marzo, ore 20.45: Atalanta-Inter, 29ª giornata di Serie A.