Inter, Inzaghi: “Mi sono arrabbiato con Thuram”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (IMAGO)
L’intervista post partita di Simone Inzaghi dopo il triplice fischio di Inter-Cagliari, gara valida per la 32ª giornata di Serie A
Ecco il gong su San Siro. La partita Inter-Cagliari, gara delle 18:00 di questo sabato, valevole per la 32ª giornata di Serie A, è appena terminata.
Il match si è concluso con il risultato di 3-1 per i nerazzuttr. L’Inter doveva tenere a distanza Napoli e ora allunga momentaneamente sulla squadra di Antonio Conte, aspettando la sfida contro l’Empoli di lunedì al Maradona.
Il Cagliari di Nicola, dopo la vittoria netta contro il Monza per 3-0 e lo scialbo pareggio a Empoli (0-0) nella scorsa giornata, hanno tentato l’impresa, cercando di inanellare il terzo risultato utile consecutivo, fallendo sotto i colpi sferrati dai nerazzurri.
Dopo una manciata di minuti dal termine dell’incontro, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita, cercando di analizzare a caldo la quarta vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A.
Le parole dell’allenatore
Inzaghi ha esordito complimentandosi con Arnautovic: “E’ stato bravissimo, ha fatto una grande gara. Bellissimo il pallone sul secondo gol”.
Ha poi proseguito: “Abbiamo fatto molto bene, c’è stata la distrazione del 2-1, ma poi abbiamo proseguito il nostro percorso. C’è fatica, l’anno scorso abbiamo fatto 48 partite, quest’anno siamo già a 49 ed è aprile”.

Inzaghi, l’intervista post-partita
L’ex Lazio ha continuato: “Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio, però c’è la bravura del cross del terzino e Piccoli ha fatto un bel gol”.
Ha concluso facendo la ramanzina a uno dei suoi, in particolare quando si è tolto la giacca durante il secondo tempo: “Mi sono arrabbiato con Thuram, era una partita da gestire diversamente, ha perso il pallone e mi sono arrabbiato. La prossima volta non lo farà più. Carlos Augusto è migliorato tantissimo, ma ci ha messo molto del suo”.