Inter, Brozovic ha parlato delle sue condizioni dal ritiro con la Croazia
Impegnato con la Croazia (leggi tutto quello che c’è sapere sul Fantamondiale) ai Mondiali in Qatar, Marcelo Brozovic ha parlato delle sue condizioni fisiche ai microfoni di Nova TV. Il centrocampista dell’Inter aveva saltato nove partite in tutto il mese di ottobre per un infortunio alla coscia per poi rientrare nelle ultime tre giornate prima dell’inizio della Coppa del Mondo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Inter, le parole di Brozovic dal ritiro con la Croazia
Brozovic si era infortunato proprio con la nazionale croata nella gara di Nations League contro l’Austria lo scorso 25 settembre: “Mi sento bene, mi sono allenato bene nelle ultime due settimane. Sono entrato nelle ultime tre partite 15 e 20 minuti ciascuna. Mi sento bene e spero di stare meglio“.
Simone Inzaghi può dunque sorridere in vista del ritorno della Serie A il 4 gennaio. La speranza è che non ci siano ricadute durante il Mondiale, dove la Croazia sarà impegnata nel girone F con Marocco, Belgio e Canada. La prima partita è in programma con il Marocco mercoledì 23 novembre 2022 alle 11:00 italiane.
Nella stagione 2022/2023 il centrocampista dell’Inter ha collezionato 12 presenze in tutte le competizioni, 10 in Serie A e 2 in Champions League, collezionando 2 reti e 5 cartellini gialli, e nelle ultime tre gare con i nerazzurri ha giocato solo 48 minuti per non rischiare ulteriori problemi fisici.