Inter, De Vrij e Brozovic ci saranno contro la Juve? Le ultime sulle loro condizioni
È il dubbio più grande in casa Inter in vista del big match contro la Juventus: Stefan De Vrij e Marcelo Brozovic riusciranno a esserci? I due giocatori sono entrambi usciti acciaccati dall’incontro di Champions League contro il Liverpool e da allora non hanno più disputato partite.
Da allora, l’Inter ha sfidato Torino e Fiorentina, raccogliendo in entrambi i casi due pareggi per 1-1. Troppo poco per tenere il ritmo del Milan capolista. E adesso arriva la Juve, a Torino: un vero e proprio crocevia per lo Scudetto.
Inter, le ultime su De Vrij e Brozovic
A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport. Stando a quanto si legge sul quotidiano, infatti, De Vrij e Brozovic hanno proseguito il proprio lavoro individualmente anche nei giorni di riposo, iniziando anche a forzare un po’. Adesso torneranno ad aggregarsi al gruppo almeno per una parte della seduta di allenamento. “Il problema – si legge – sembra superato e le chance di rivederli con la Juve sono elevate“. In attesa di accogliere anche i nazionali, l’Inter si prepara ad affrontare il Derby d’Italia: in attacco Lautaro e Dzeko sono pronti a partire dal 1′.