L’Inter non sta sicuramente vivendo il miglior momento della sua stagione. L’eliminazione dalla Champions e la stanchezza mentale e fisica dei giocatori ha anche messo in salita la corsa allo scudetto. Napoli e Milan sono avanti e la Juve (prossima avversaria) si è avvicinata pericolosamente. La sfida sarà di vitale importanza per il proseguio della stagione e Inzaghi spera di recuperare Brozovic e De Vrij.
La sosta delle nazionali può essere un aiuto importante ai ragazzi di Simone Inzaghi per ricaricare le pile. In più può garantire un miglior recupero dei due assenti chiave delle ultime giornate. Stando alle parole di Internews24.com l’Inter procederà con cautela per il centrocampista: “È probabile che il centrocampista croato segua un programma differenziato ancora per qualche giorno. È fondamentale che non avverta più fastidio al polpaccio, in modo che non sia condizionato nei movimenti.”
Diversa è la situazione del difensore olandese: “C’è attesa anche per De Vrij, il cui guaio era più serio. E, infatti, era previsto che perdesse entrambi i match con Torino e Fiorentina. In questi giorni, la sua situazione verrà verificata così da non avere dubbi in vista della Juventus.”