Dopo aver sistemato l’attacco con Lukaku, il centrocampo con Mkhitaryan, Asllani, la fascia con Bellanova e la porta con Onana, l’Inter adesso si concentrerà sulla difesa. Mentre la trattativa con il Paris Saint-Germain per Skriniar è ancora in corso, la società nerazzurra è intenzionata a chiudere per l’arrivo di Bremer.
Il nome per il calciomercato in difesa dell’Inter è quello di Bremer. La società nerazzurra e l’entourage del migliore difensore della scorsa stagione di Serie A, hanno trovato un accordo da tempo. In più, negli ultimi giorni l’Inter e il Torino si sono avvicinate per trovare l’intesa sul trasferimento. L’intenzione dell’Inter è quella di chiudere per il trasferimento del brasiliano a cavallo tra il fine di questa settimana e l’inizio della prossima.
L’Inter non è l’unica squadra interessata a Bremer, anche Milan e Juventus hanno mostrato gradimento sul giocatore, m l’Inter è sicuramente la più vicina a chiduere, oltre a essere l’unica ad avere l’accordo con il giocatore. Inoltre, per quanto riguarda la Juventus, la trattativa con il Bayern Monaco per la cessione di De Ligt: troppo distante l’offerta dei tedeschi (circa 60 milioni) con la richiesta di 100 da parte della società bianconera.