Home » Fantacalcio News » Inter, sempre più vicino l’arrivo di Bremer

Inter, sempre più vicino l’arrivo di Bremer

Gelson Bremer Torino

Gleison Bremer, difensore centrale del Torino

Dopo aver sistemato l’attacco con Lukaku, il centrocampo con Mkhitaryan, Asllani, la fascia con Bellanova e la porta con Onana, l’Inter adesso si concentrerà sulla difesa. Mentre la trattativa con il Paris Saint-Germain per Skriniar è ancora in corso, la società nerazzurra è intenzionata a chiudere per l’arrivo di Bremer.

bremer torino

Inter, volontà di chiudere per Bremer entro la prossima settimana

Il nome per il calciomercato in difesa dell’Inter è quello di Bremer. La società nerazzurra e l’entourage del migliore difensore della scorsa stagione di Serie A, hanno trovato un accordo da tempo. In più, negli ultimi giorni l’Inter e il Torino si sono avvicinate per trovare l’intesa sul trasferimento. L’intenzione dell’Inter è quella di chiudere per il trasferimento del brasiliano a cavallo tra il fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

Gelson Bremer Torino

L’Inter non è l’unica squadra interessata a Bremer, anche Milan e Juventus hanno mostrato gradimento sul giocatore, m l’Inter è sicuramente la più vicina a chiduere, oltre a essere l’unica ad avere l’accordo con il giocatore. Inoltre, per quanto riguarda la Juventus, la trattativa con il Bayern Monaco per la cessione di De Ligt: troppo distante l’offerta dei tedeschi (circa 60 milioni) con la richiesta di 100 da parte della società bianconera.