Con gli ottavi di finale di Coppa Italia entrano in scena le big del nostro campionato. Nella serata di ieri 19 dicembre, è andata in scena la gara tra Napoli e Frosinone al Maradona. I ragazzi di Di Francesco hanno compiuto un miracolo battendo i campioni d’Italia per 0-4. Oggi si è giocata Inter-Bologna allo stadio San Siro, dove i nerazzurri sono usciti .. da questo match. Nella consueta intervista post partita Inzaghi ha commentato in particolare la prova dei suoi ragazzi.
L’allenatore nerazzurro si è inizialmente soffermato sulla prestazione dei suoi giocatori: “Dispiace perché abbiamo vinto la coppa negli ultimi due anni. Dopo una gara condotta così meritavamo la vittoria. Il calcio è così. Posso rimproverare solo l’ultimo quarto d’ora dopo il gol subito. Non siamo abituati ad essere rimontati e superati. I ragazzi non sono felici e non lo siamo tutti“
Successivamente ha commentato le condizioni di Lautaro: “Lautaro ha avuto un affaticamento. Speriamo che non sia successo nulla. Giocando tra 72 ore sarà da valutare. I medici sono abbastanza tranquilli“.
Infine ha concluso parlando delle prestazioni di Arnautovic e Zirkzee: “Arnautovic mi è piaciuto. Non è stato concreto in zona gol ma ha fatto tutto quello che doveva fare. Sensi è entrato bene. Ha mosso bene la palla e ha fatto quello che doveva fare. Non dovevamo far passare Zirkzee. Contro Ndoye il 90% dei giocatori di Serie A vanno in difficoltà“.