Fantacalcio News

Inter, Marotta: “Inzaghi? Lo lasciamo lavorare. La proprietà ci supporta sempre”

Vincere per raggiungere il Milan in un derby europeo che manca da 18 anni. Gli uomini di Simone Inzaghi scendono in campo a San Siro per il ritorno dei quarti di finale di Champions League Una sfida fondamentale per i nerazzurri. Lo sa bene l’ad Beppe Marotta, che nel pre-partita di Inter-Benfica è intervenuto ai microfoni di Prime Video.

Inter-Benfica, le parole di Marotta

SULLA SFIDA COL BENFICA“Questo è un appuntamento gratificante per tutti, c’è emozione ma anche consapevolezza di poter ritagliare un momento importante e regalarci una soddisfazione. Emozione ma anche determinazione”.

SULLA PROPRIETÀ“Il club ha messo l’area sportiva nella condizione di lavorare al meglio supportandola in ogni momento. Non c’è nessun alibi, c’è la consapevolezza di essere protagonisti di un evento straordinario. Sta a noi vincere e portare a casa la qualificazione”.

SUL FUTURO DI INZAGHI “Piano in caso di eliminazione? Non voglio pensarci, siamo concentrati in questo momento e sappiamo che il ruolo dell’allenatore è sempre oggetto di critiche. Noi siamo in grado di valutarne l’operato nel migliore dei modi. Sappiamo che gli impegni sono tanti e importanti, oggi pensiamo solo al presente e lo lasciamo lavorare con serenità”.

SUL POSSIBILE DERBY COL MILAN IN SEMIFINALE “Sarebbe una grande emozione, ci riporta indietro nel tempo. Ma soprattutto è un biglietto spendibile per la nostra Italia nel mondo”.

I prossimi impegni dei nerazzurri

L’Inter si appresta ad affrontare dei mesi conclusivi di stagione fitti di impegni. Dopo il ritorno di Champions League, in 7 giorni, ci saranno i match contro Empoli e Lazio in campionato e il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro al Juventus.

Nel caso superasse il Benfica, poi, le semifinali della massima coppa europea si giocherebbero tra i match di campionato contro Roma, Sassuolo e Napoli. Nel caso arrivasse in finale di Coppa Italia, invece, questa sarebbe dopo la partita contro i partenopei e prima di quella contro l’Atalanta.

Published by
Redazione