Home » Fantacalcio News » Inter-Benfica, dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Benfica, dove vedere la partita in tv e streaming

Lautaro Martinez Inter

Dopo l’appuntamento di martedì 18 aprile torna la Champions League e vede nuovamente protagonista un’italiana. Inter-Benfica si affronteranno a San Siro con i portoghesi che cercheranno di ribaltare il risultato dell’andata che vede i nerazzurri vincitori per 0-2. L’impresa non sarà semplicissima, conoscendo Simone Inzaghi e le sue capacità di vittoria in queste partite fondamentali. L’Inter parte sicuramente favorita nei pronostici, ma il match è ancora tutto da vivere. Dove si può vedere la partita? Tutte le informazioni per vedere Inter-Benfica in tv e streaming.

Simone Inzaghi Inter

Come arriva l’Inter

La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla sconfitta in Serie A contro il Monza, la terza consecutiva a San Siro senza segnare neanche una rete. Attualmente i nerazzurri sono al quinto posto in classifica con 51 punti. Le statistiche nerazzurre della stagione fanno riflettere: 30 partite giocate, di cui 16 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte. La stagione nerazzurra in campionato è assolutamente sotto le aspettative. Discorso diverso si può fare sulla Champions League: i numeri nella competizione UEFA sono diversi e danno speranze: 5 partite vinte, 2 perse, 2 pareggiate, questi risultati hanno garantito alla squadra di arrivare ai quarti di finale.

Inter-Benfica streaming

Come arriva il Benfica

La squadra portoghese guida il suo campionato con 71 punti, guadagnati con 23 vittorie e soli 2 pareggi e 3 sconfitte. Il Benfica da sicurezza ai suoi tifosi sia in attacco, con 68 gol segnati, sia in difesa, con solo 17 reti incassate. Possiamo dire che il momento attuale non sia il migliore per la squadra, che è reduce non solo dalla sconfitta con l’Inter in Champions, ma anche da due sconfitte in campionato, la penultima con il Porto, suo diretto rivale per la vittoria del campionato e l’ultima con il Chaves, squadra posizionata al decimo posto. I ragazzi di Schimdt sono chiamati ad una forte reazione, visti gli ultimi risultati, per cercare di ribaltare i numeri dell’andata e conquistare la qualificazione.

Ramos benfica

Dove vedere Inter-Benfica in tv e streaming

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Benfica, si segnala che il match in programma mercoledì 19 aprile alle ore 21.00 sarà visibile solo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.