Home » Fantacalcio News » Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Neuer non verrà rischiato

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Neuer non verrà rischiato

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Marcus Thuram, Inter (Imago)

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League

Conclusa la 32ª giornata di campionato torna la settimana europea, in questi giorni si scopriranno tutte le squadre che approdano alle semifinali. La sfida di San Siro tra Inter e Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21.

Dopo il successo per 1-2 nella gara d’andata contro il Bayern Monaco, i nerazzurri sono tornati alla vittoria anche in campionato. Arrivavano infatti dal pareggio di Parma e hanno battuto il Cagliari 3-1 davanti ai propri tifosi.

I ragazzi di Kompany hanno il compito di recuperare un gol dopo la sconfitta subita in casa una settimana fa. Nel weekend hanno pareggiato il Der Klassiker contro il Borussia Dortmund per 2-2, ma grazie al pareggio del Leverkusen rimangono in vantaggio di 6 punti.

Vediamo insieme le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco, quindi le possibili scelte di InzaghiKompany per questa gara di ritorno dei quarti di finale.

Le possibili scelte dei due allenatori

Simone Inzaghi, dopo qualche cambio nel weekend, sembra intenzionato a confermare completamente l’11 della gara d’andata. Nel 3-5-2 solitamente usato dai nerazzurri, Sommer sempre pronto a difendere i pali. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo dovrebbe agire il solito trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, mentre sulle fasce Darmian e Dimarco. Sulla coppia d’attacco sembra ci siano davvero pochi dubbi, Lautaro e Thuram pronti a trascinare ancora una volta i propri compagni.

Kompany ritrova Neuer che partirà per Milano con la squadra, ma il portiere non ha dato garanzie nell’ultimo allenamento e dunque non verrò rischiato. In porta dunque gioca il giovane Urbig. Davanti al tedesco conferme per Kim, Laimer, Dier e Stanisic. I due mediani che avranno il compito di costruzione del gioco dovrebbero essere Kimmich e Goretzka. Mentre il tridente di trequartisti alla spalle di Kane, vedrà ancora Olise, Muller e Sané.

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni
Kim MIn Jae, Bayern Monaco (Imago)

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany