Inter, Bastoni spaventa i tifosi: “Per adesso questa è la situazione”
Intervistato ai microfoni di Sportmediaset Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha toccato vari temi sulla stagione nerazzurri: dalla vittoria nel derby contro il Milan nell’ultima giornata e al suo futuro nella squadra di Simone Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Inter, le parole di Bastoni
Il difensore dell’Inter è partito parlando della stagione, iniziando proprio con il derby: “Conoscevamo l’importanza della partita, perché oltre ai 3 punti, era per dare un segnale importante a noi stessi. Dopo Riyad, non abbiamo avuto un momento molto positivo con la sconfitta contro l’Empoli, quindi era importante vincere questo derby.”
Bastoni ha poi proseguito: “La continuità ci è sicuramente maancata in questa stagione ed è per questo che siamo a -13 dal Napoli. Perché come visto nello scontro diretto, abbiamo dimostrato di poter giocare con chiunque ed è proprio la continuità che ci manca e che stiamo ricercando. Il divario è tanto, però abbiamo voglia di vincere ancora e proveremo a vincerle tutte e vedremo cosa farà il Napoli.
Sul suo futuro all’Inter: “In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qui. La mia famiglia sta bene, quindi per adesso tutto bene.”
Conclude parlando di Lukaku: “Ha avuto un infortunio più grave di quello che sembrava ed ha avuto bisogno di molto tempo per rientrare e per tornare ad essere quello che tutti conosciamo. Ci darà una grande mano.”
Bastoni ha un contratto in scadenza nel 2024. Ora è in trattativa per il rinnovo ma le sue parole potrebbero aver alimentato le paure nei tifosi interisti, già abbastanza tristi dopo la perdita di Skriniar.
Fino ad ora in stagione ha disputato 17 presenze in Serie A con 2 assist all’attivo. Oltre ad 1 presenza in Coppa Italia e 5 nel girone di Champions League passato dall’Inter a discapito del Barcellona.