Inter, infortunio per Bastoni contro il Parma: le sue condizioni

Alessandro Bastoni (Credits: Andrea Rosito)
Alessandro Bastoni ha lasciato il campo all’intervallo di Parma-Inter per infortunio: le sue condizioni dopo il cambio forzato
Doppio vantaggio, ma anche preoccupazione per Simone Inzaghi nella sfida al Tardini contro il Parma di Cristian Chivu.
Nonostante i gol di Darmian e Thuram, con quest’ultimo particolarmente rocambolesco, l’allenatore nerazzurro sarà sicuramente in apprensione per le condizioni di Alessandro Bastoni.
Il centrale difensivo nerazzurro è rimasto fuori dopo la fine del primo tempo, e le telecamere lo hanno inquadrato in panchina con il ghiaccio sul ginocchio.
Come riportato da DAZN, la sostituzione è avvenuta solamente a scopo precauzionale, e già 10 minuti dopo il difensore ha rimosso il ghiaccio dall’articolazione.
Inter, nessun infortunio per Bastoni
Preoccupazione svanita dunque per Simone Inzaghi che, secondo le notizie rassicuranti sul suo difensore, potrà contarci già nell’importante sfida di martedì 8 aprile all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.
Sarà sicuramente fuori Dumfries, ancora alle prese con un problema muscolare, ma l’emergenza reale riguarda la squadra di Vincent Kompany, che dopo Davies, Upamecano, Ito, Neuer e forse Guerreiro, ha perso anche Jamal Musiala.

I prossimi impegni dei nerazzurri
Come detto, l’Inter dopo la trasferta di Parma volerà a Monaco di Baviera per affrontare il Bayern nell’andata dei quarti di finale di Champions League, uno dei 3 obiettivi su cui i nerazzurri sono ancora in corsa.
Dopodiché la squadra di Inzaghi ospiterà il Cagliari a San Siro per la 32a di campionato prima di ricevere, al Giuseppe Meazza, di nuovo il Bayern Monaco. Il calendario continuerà ad essere complicato, dato che dopo il ritorno dei quarti di finale di Champions League ci saranno, in fila, la trasferta di Bologna in Serie A e il derby di Coppa Italia contro il Milan.