Home » Fantacalcio News » Inter, problemi per Bastoni durante il Venezia: le sue condizioni

Inter, problemi per Bastoni durante il Venezia: le sue condizioni

Problema alla gamba per Bastoni

Bastoni, difensore dell'Inter (Credits: Andrea Rosito)

Durante la partita contro il Venezia è arrivato un infortunio per l’Inter: Inzaghi si è ritrovato costretto a sostituire Bastoni

Brutte notizie in casa Inter. Durante la sfida contro il Venezia, valida per l’undicesima giornata di Serie A, Bastoni è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema alla gamba.

Al minuto 70 del secondo tempo, il calciatore nerazzurro ha dovuto lasciare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Inzaghi ha deciso di inserire Bisseck.

Dalla dinamica dell’infortunio, sembra trattarsi di un problema alla gamba per il difensore dell’Inter.

Nelle prossime ore si prevedono aggiornamenti che permetteranno di esaminare più approfonditamente l’accaduto e di stimare con maggiore accuratezza i tempi di recupero per Bastoni, in attesa di ulteriori accertamenti medici. Ci saranno poi le valutazioni relative per definire i tempi di recupero.

Inter-Venezia, Bastoni esce per un infortunio alla gamba

Problema alla gamba dunque per il difensore classe ’99, che è uscito poco dopo l’ora di gioco. Insieme all’ex Atalanta, sempre al minuto 70, sono usciti (per scelta tecnica) anche Barella e Lautaro Martinez, che hanno lasciato il posto rispettivamente a Calhanoglu e Mehdi Taremi.

Circa 5 minuti prima di questo triplo cambio di Inzaghi, l’Inter è riuscita a passare in vantaggio grazie alla rete proprio del Toro di Bahía Blanca. Decisivo l’assist calibrato alla perfezione di Dimarco, che ha crossato la palla con grande precisione. Primo +1 per l’esterno mancino in campionato, che ha già portato un +3 ai suoi fantallenatori con il gol nel derby contro il Milan. Per quanto i numeri dell’attaccante argentino, i suoi fantallenatori hanno potuto esultare per 5 gol e 2 assist, serviti contro l’Empoli e proprio a Dimarco nel derby.

Inter penalizzata dalla Lega Serie A, accusa dello Giudice Sportivo che fa arrabbiare i dirigenti nerazzurri
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (imago)

I prossimi impegni dei nerazzurri

Archiviata la gara contro il Venezia, vinta per 1-0 grazie alla rete di Lautaro, l’Inter tornerà in campo mercoledì sera in Champions League, quando affronterà a San Siro l’Arsenal di Arteta.

Nel prossimo weekend di Serie A, invece, i nerazzurri sfideranno il Napoli capolista, che nel pomeriggio di domenica 3 novembre ha perso 0-3 con l’Atalanta.