Home » Fantacalcio News » Inter, Bastoni centrocampista aggiunto? Ecco perché

Inter, Bastoni centrocampista aggiunto? Ecco perché

Alessandro Bastoni inter

L’inizio di stagione dell’Inter è stato decisamente esaltante: 3 vittorie su 3 per i nerazzurri contro Monza, Cagliari e Fiorentina con 8 gol fatti e 0 subiti. Tutti i calciatori a disposizione di Simone Inzaghi hanno dimostrato di aver smaltito alla grande i carichi di lavoro estivi, riuscendo a essere già parecchio brillanti. Un altro fattore chiave per l’Inter ma anche per il fantacalcio è senza dubbio Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 dopo 3 giornate ha sorpreso tutti per la sua spinta offensiva, e un dato in particolare venuto fuori dall’ultima partita contro la Fiorentina lo dimostra.

inzaghi inter

Fantacalcio, Bastoni centrocampista in più per l’Inter

Alessandro Bastoni ha giocato fino a questo momento tutti i minuti disponibili in campionato: 270 su 270, raggiungendo una fantamedia di 6,67. Anche se non è riuscito a collezionare alcun bonus, il difensore nerazzurro ha registrato comunque un dato molto importante che fa ben sperare tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato. Infatti, secondo Opta, Bastoni ha mandato in porta i compagni per ben 5 volte nella partita contro la Fiorentina, raggiungendo anche il suo record personale di occasione create in un singolo match di Serie A.

Alessandro Bastoni Inter

Il difensore dell’Inter, quindi, è destinato a regalare parecchi bonus a tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Bastoni Inter

I numeri di Bastoni con l’Inter

Alessandro Bastoni negli anni si è conquistato una titolarità indiscussa, tanto da relegare in panchina nella stagione 2019/2020 un mostro sacro come Godin. In 5 stagioni (includendo anche quella appena iniziata, ndr) il difensore ha collezionato 167 presenze tra campionato e coppe, realizzando 3 gol e 14 assist. In questi anni ha anche vinto 1 scudetto, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppa Italia.