Home » Fantacalcio News » Inter, le ultime da Appiano Gentile: come sta Bastoni

Inter, le ultime da Appiano Gentile: come sta Bastoni

Inter, le ultime da Appiano Gentile: come sta Bastoni

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter (Credits: Andrea Rosito)

All’indomani del pareggio sul campo del Parma la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti: ecco le condizioni di Bastoni

Dopo l’amarezza per il doppio vantaggio sciupato nell’ultima gara contro il Parma, l’Inter di Simone Inzaghi è subito scesa in campo alla ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Bayern Monaco.

Una questione spinosa riguarda Alessandro Bastoni, uscito a inizio ripresa nel match del Tardini per un problema fisico.

Il difensore nerazzurro ha svolto oggi lavoro defaticante personalizzato, con la sua situazione che sarà nuovamente monitorata anche nella giornata di domani.

Condizioni che non destano allarmismo al momento, di conseguenza c’è la possibilità concreta che il nazionale azzurro possa essere disponibile contro il Bayern Monaco.

Le condizioni di Bastoni e il punto dall’infermeria

Nell’allenamento di questa mattina, domenica 6 aprile, i titolari scesi a Parma hanno svolto un lavoro di scarico e recupero. Per Alessandro Bastoni, dopo l’apprensione nella gara di sabato, sembra esserci ottimismo: l’ex difensore dell’Atalanta ha buone probabilità di scendere in campo nel quarto di finale contro il Bayern Monaco.

Lavoro differenziato per Taremi, Zielinski e Dumfries, pedine importanti che non saranno presenti per la trasferta di Monaco.

Inter, le ultime da Appiano Gentile: come sta Bastoni
Simone Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter vive la fase più delicata di tutta la stagione. Il pareggio con il Parma ha stoppato l’avanzata scudetto ma il tempo per digerire non è un lusso per Inzaghi e i suoi. Gli impegni sono molteplici e decisivi per continuare su i 3 fronti: campionato, Champions league e Coppa Italia

I nerazzurri dovranno affrontare il Bayern Monaco di Kompany nella giornata di martedì 8 aprile. Il Cagliari sarà la prossima sfida di campionato (sabato 12 aprile) per poi ributtarsi nel ritorno di San Siro contro i bavaresi (mercoledì 16 aprile). Il ritorno di Coppa Italia (23 aprile) contro il Milan chiuderà la sequela di derby stagionali. Nel giorno di Pasqua ci sarà la trasferta contro il Bologna: un mese più che decisivo per i nerazzurri.