Home » Fantacalcio News » Inter, novità sulle condizioni di Barella e Buchanan

Inter, novità sulle condizioni di Barella e Buchanan

Barella si è allenato di nuovo con la squadra

Barella, Inter (imago)

Arrivano buone notizie per l’Inter di Simone Inzaghi: aggiornamenti sulle condizioni di Nicolò Barella e Buchanan

Ottime notizie per l’inter di Simone Inzaghi. Nella giornata di oggi, 15 ottobre, ci sono stati due rientri importanti.

Si tratta di Nicolò Barella e Buchanan, entrambi hanno lavorato con la squadra e in modo personalizzato.

L’obiettivo è quello di recuperarli per la sfida contro la Roma, con l’interesse di non rischiare una ricaduta.

Simone Inzaghi deciderà solo fra qualche giorno se portarli per l’importante trasferta contro la Roma in programma domenica 20 ottobre alle ore 20:45.

Le condizioni di Barella e Buchanan

Graduale inserimento in gruppo dunque, per Barella e Buchanan, i quali hanno fatto parte del lavoro con la squadra e parte in modo personalizzato. Nei prossimi giorni si riuscirà a capire al meglio se potranno essere a disposizione per la trasferta contro la Roma.

Non ci sono preoccupazioni riguardo Frattesi, uscito negli ultimi minuti della partita Italia-Israele per un pestone al piede. Ad appiano gentile è rientrato anche Marko Arnautovic, reduce dalla doppietta segnata con la nazionale austriaca.

Frattesi non desta preoccupazione
Davide Frattesi, centrocampista Inter (imago)

I prossimi impegni stagionali

Per quanto riguarda le prossime sfida che dovranno affrontare i nerazzurri, Inzaghi vedrà rientrare nella giornata di domani, 16 ottobre, tutti gli italiani impegnati in nazionale: Frattesi, Dimarco e Bastoni. Faranno ritorno anche gli olandesi, seguiti poi da Calhanoglu, Asllani, e Thuram. Mentre giovedì sarà il turno di Lautaro, Taremi e Zielinski.

Rientri importanti dunque in casa Inter, che subito dopo la sosta se la vedranno contro la Roma presso lo stadio Olimpico per l’8ª giornata di Serie A in programma domenica sera alle 20:45. Subito dopo, durante il turno infrasettimanale sarà la volta dello Young Boys, che ospiterà i nerazzurri in Champions League presso il proprio stadio di casa. Due partite nelle quali la squadra allenata da Simone Inzaghi dovrà gestire le energie al meglio se vorrà arrivare al big match contro la Juventus (di domenica 27 ottobre) in perfette condizioni.