Inter, la probabile formazione contro il Barcellona
Reduce dalla brutta sconfitta interna con la Roma, l’Inter vuole rialzarsi il prima possibile. Martedì sera i nerazzurri avranno occasione di rifarsi in una gara tutt’altro che semplice. A San Siro arriva infatti il Barcellona di Xavi, primo in Liga dopo il pareggio del Real Madrid contro l’Osasuna, per la terza giornata di Champions League. L’Inter sta vivendo un periodo difficile e i risultati iniziano a non arrivare. Inzaghi potrebbe rivedere i suoi schemi e i suoi interpreti proprio contro gli spagnoli. Di seguito, la probabile formazione dell’Inter contro il Barcellona.
Inter, la probabile formazione contro il Barcellona
Inzaghi si presenterà ancora con il solito 3-5-2, anche se i dubbi di formazione sono parecchi. In porta ci sarà Onana, titolare anche nelle prime due uscite di Champions contro Bayern Monaco e Viktoria Plzen. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij, che torna titolare dopo le panchine contro Viktoria Plzen, Udinese e Roma, e Bastoni. Largo a sinistra dovrebbe esserci Dimarco, che pian piano sta scalando le gerarchie di Inzaghi, e a destra Darmian, a sorpresa al posto di Dumfries. In mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Dubbi in attacco. Sicuramente giocherà il tucu Correa. Da capire se il compagno dell’argentino sarà Lautaro Martinez o Edin Dzeko, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi