Sale la febbre per Inter–Atletico Madrid e in conferenza stampa ha parlato del big match anche Marcus Thuram. Insieme a Simone Inzaghi, l’attaccante ha partecipato alla conferenza pre-partita parlando della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League che andrà in scena a San Siro domani, martedì 20 febbraio alle 21:00.
L’attaccante dell’Inter ha esordito così in conferenza stampa: “Dormi sempre? Si, sono solito dormire molto, anche prima di partite come queste. Domani sarà una bellissima partita“.
Poi ha continuato dicendo: “Siamo concentrati su di noi, dobbiamo essere seri e concentrati. Dobbiamo giocare una grande partita a casa. Sappiamo che Griezmann è un giocatore incredibile, lo risolveremo tutti insieme, da squadra. Sto molto bene qua, con i compagni. Siamo amici anche fuori dal campo. Stare in una squadra così è bellissimo. Da quando sono qua ho imparato molto, gara dopo gara”.
Infine, Marcus Thuram ha concluso dicendo: “Continuo a imparare, ho sempre da migliorare. Lautaro? È tra i migliori al mondo se non il migliore. Ci conosciamo e lavoriamo insieme, con l’obiettivo di aiutare la squadra. Alexis? Averlo in squadra è un onore. È un campione come dice spesso e ci aiuta molto in allenamento. Inzaghi quando ha qualcosa da dire lo dice. Penso di dover migliorare ovunque, sia con la palla che senza palla. Mkhitaryan? È un giocatore incredibile, proviamo a cercarci molto in campo. Buchanan? È molto veloce, bravo a saltare l’uomo. Si sta integrando bene”.