Inter, Inzaghi: “Frattesi? Sarebbe un peccato se dovesse fermarsi”
Inter e Atalanta si sono affrontate nella serata di mercoledì 28 febbraio per recuperare la 21ª giornata di Serie A. Al termine, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta intervista in merito alla prestazione della sua Inter con l’Atalanta. Ora la capolista si prepara alla sfida con il Genoa, in programma per lunedì 4 marzo.
Inter-Atalanta, l’intervista di Inzaghi
L’allenatore dei nerazzurri ha così esordito: “Sono stati bravissimi. Nei primi minuti ci siamo dovuti sistemare perché l’Atalanta ci prendeva alti. Poi abbiamo fatto benissimo. Sono segnali molto importanti“.
In seguito, ha commentato l’esultanza di Dimarco: “Mentre si aspettava il VAR ho parlato a Dimarco e gli ho detto di andare sulla respinta. La palla è andata proprio lì ma è stato bravo lui ad andare con il giusto tempo“.
Sulla scelta di Darmian: “Dumfries aveva fatto benissimo a Lecce e probabilmente meritava di giocare. Ho messo, però, Darmian che non ha sbagliato una gara per un mese. Ho la fortuna di avere dei ragazzi meravigliosi che mi danno tutto quello che hanno“.
Sulle condizioni di Frattesi: “Ho voluto accertarmi su come stesse. Era stato straordinario a Lecce ma aveva un po’ di crampi alla fine. È in un ottimo momento e si vede in allenamento. Ci sta dando tantissime soddisfazioni. Gli sta facendo molto bene. Sarebbe un peccato se si dovesse fermare“.
Infine, Simone Inzaghi ha concluso: “È inutile negare che la squadra gioca bene. Questo, però succede da due anni e mezzi. Mi sto togliendo tantissime soddisfazioni. Sappiamo che le partite sono tantissime e dobbiamo restare concentrati“.