Home » Fantacalcio News » Inter-Atalanta, Inzaghi: “Thuram è partito fortissimo. Anti-Inter? Non faccio previsioni”

Inter-Atalanta, Inzaghi: “Thuram è partito fortissimo. Anti-Inter? Non faccio previsioni”

Inter-Atalanta, le parole di Inzaghi nel post partita

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (agency)

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo la giornata di Serie A giocata contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Terza giornata in archivio per l’Inter di Simone Inzaghi, che venerdì 30 agosto alle 20:45 ha affrontato l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini a San Siro davanti ai propri sostenitori.

La partita è terminata sul risultato di 4-0 per i neroazzurri con l’autogol di Djimsiti, il gol di Barella e la doppietta di Thuram.

Al termine dell’incontro, l’allenatore ex Lazio si è presentato davanti ai giornalisti rilasciando dichiarazioni significative riguardo la partita andata in scena questa sera anche in ottica Fantacalcio.

Di seguito, l’intervista post partita dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che ha offerto un’analisi dettagliata del match.

Inter, le parole di Inzaghi dopo la partita contro l’Atalanta

Sono molto soddisfatto della partita, vincere in questo modo contro l’Atalanta da grandi soddisfazioni, abbiamo fatto quattro giorni di allenamento molto intensi che hanno ripagato. Avevamo di fronte un’ottima squadra, l’Atalanta ti porta a perdere le posizioni ma i ragazzi hanno avuto una grande concentrazione, abbiamo concesso poco ad una squadra forte”

Ha poi aggiunto su Thuram e gli altri attaccanti: ”Marcus ha fatto grandi cose l’anno scorso e quest’anno è partito fortissimo. E’ rientrato due giorni prima dalle vacanze perché sapeva che avevamo bisogno di lui. Gli attaccanti stanno bene, Lautaro ha fatto un buon lavoro e mi sono piaciuti anche Taremi ed Arnautovic quando sono entrati”.

Simone Inzaghi, le dichiarazioni nel post partita

Ha poi continuato sulle altre squadre del campionato: ”Dobbiamo tenere il livello altissimo, sarà difficile rifare quanto fatto l’anno scorso. Le nostre competitor hanno investito tanto e si sono rinforzate, noi vogliamo rimanere lì e giocarcela fino alla fine”.

L’allenatore non si è poi sbilanciato su una possibile anti-Inter: ”Ci sono tante squadre che si sono rinforzate e cercheranno di ambire al massimo, il livello si è alzato. Non mi piace fare griglie e previsioni”.