Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming
In attesa della 21ª giornata di Serie A, torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Inter e Atalanta. La squadra di Gasperini sarà ospite di quella allenata da Simone Inzaghi a San Siro: calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 31 gennaio per la sfida valida per i quarti di finale. Con il mercato ormai concluso, è tempo di concentrarsi solo sul campo per i club, proiettati all’ultima fase di stagione. Se lo scudetto sembra ormai un obiettivo complicatissimo, con il Napoli a +13 sull’Inter seconda, la Coppa Italia può regalare ancora tante sorprese. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria nell’ultimo turno di campionato e vorranno ripetersi. Di seguito, tutte le indicazioni per vedere in streaming Inter-Atalanta.
Dove vedere Inter-Atalanta in diretta tv e streaming
Inter-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset. La sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre); sarà inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su PC e via app su smartphone e tablet.
Come arrivano le due squadre
Dopo aver perso a sorpresa in casa contro l’Empoli, l’Inter si è subito rialzata conquistando tre punti sul campo della Cremonese. La classifica dice seconda posizione per i nerazzurri, che si trovano a 13 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. Le rivali in zona Champions, però, non mancano: l’Inter ha solo due punti di vantaggio sulle inseguitrici. Al terzo posto, con 38 punti, c’è la Lazio di Sarri, quinto il Milan, nel momento più nero della gestione Pioli. E proprio i rossoneri saranno i prossimi avversari in campionato nel derby che andrà in scena domenica alle 20:45.
Al quarto posto, a parimerito con Lazio e Milan, c’è l’Atalanta di Gasperini. L’allenatore ha trovato nuovi protagonisti in queste ultime stagioni: il nome più in vista è senza dubbio quello di Ademola Lookman, vero trascinatore della Dea nelle ultime settimane. Il 2023 ha sorriso anche a Jeremie Boga: l’ivoriano sembrava fuori dal progetto di Gasperini ma si è ripreso l’Atalanta a suon di prestazioni. Il girone di ritorno si è aperto con una vittoria sulla Sampdoria; sabato sera, invece, i bergamaschi sfideranno il Sassuolo.