Inter, terminato l’incontro con l’agente di Asllani: le ultime novità
L’Inter di Zhang non ha digerito per nulla la vittoria dello scudetto del Milan. I nerazzurri, infatti, sono indubbiamente tra i top club più attivi in Serie A per quanto riguarda il calciomercato. Proseguono i contatti per Lukaku e per Dybala, anche se l’ombra Paris Saint-Germain aleggia su Milan Skriniar. Sul difensore slovacco, inoltre, c’è anche il Chelsea di Thomas Tuchel che deve sostituire Toni Rudiger lì dietro. Al momento i nerazzurri hanno rifiutato tutte le offerte, ma nelle prossime settimane capiremo meglio la situazione. Intanto, Marotta e Ausilio stanno lavorando per il centrocampo: l’agente di Kristjan Asllani, Luca Puccinelli, è nella sede dell’Inter per discutere degli ultimi dettagli del suo nuovo contratto.
Inter, l’agente di Asllani è in sede
Il giovane centrocampista albanese ha fatto una buonissima seconda parte di stagione con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. L’Inter se n’è accorta e ha colto la palla al balzo, dato che uno dei problemi più grandi che ha avuto Simone Inzaghi è stato il vice Brozovic.
Il croato ha giocato tantissimo e nel momento cruciale della stagione ha avuto qualche infortunio che lo hanno limitato. I nerazzurri, però, non avevano un vero e proprio regista per sostituirlo e si sono adattati con i vari Vecino, Gagliardini e Vidal.
Ora, con l’arrivo ormai imminente del classe 2002, Simone Inzaghi può essere più tranquillo. Quest’anno, inoltre, ha giocato 23 partite con i toscani segnando 1 gol e fornendo 1 assist. Sicuramente, quindi, potrà fare bene con i nerazzurri perché ha buone qualità tecniche e all’Inter piace tenere il pallone.
Non avrà, probabilmente, tanto spazio, soprattutto all’inizio perché dovrà capire le dinamiche del gioco di Simone Inzaghi, ma soprattutto perché davanti a lui c’è Marcelo Brozovic, un vero insostituibile. Con il passare del tempo, però, si ritaglierà il suo spazio e potrà essere un’arma in più.
Le parole dell’agente di Asllani
“L’incontro è andato bene, per la chiusura ci vuole ancora qualche giorno“, ha dichiarato lo stesso Berti all’uscita. “La novità è che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano”.