Inter subito in campo dopo il Monaco: amichevole in famiglia
L’Inter, dopo il pareggio contro il Monaco, è tornata a lavorare al Suning Training Center. Nell’amichevole contro il Monaco di ieri si sono fatte sentire le tre settimane di differenza nella preparazione. Il club francese ha infatti iniziato la preparazione il 16 giugno ed è arrivato alla sfida di Ferrara con già quattro amichevoli nelle gambe, a differenza dei nerazzurri, che erano scesi in campo solo a Lugano.
Nonostante questo l’Inter ha dimostrato carattere riuscendo a rimontare lo svantaggio di due reti, entrambe subite nel corso del primo tempo. In gol per il club meneghino Gagliardini e soprattutto il nuovo arrivato Asllani, che sta ben impressionando in queste prime uscite. Bene anche Onana, che lascia il segno con una doppia – decisiva- parata al 79′.
A proposito della prestazione della squadra, Simone Inzaghi ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. Sapevamo della difficoltà della squadra: avevamo di fronte una formazione che ha iniziato il ritiro 20 giorni prima di noi e che deve preparare il playoff di Champions League, quindi non era facile. Partite come queste ci servono per crescere di condizione. In avvio abbiamo commesso un paio di errori che ci sono costati i due gol, poi abbiamo reagito alla grande“.
Quest’oggi i nerazzurri si sono ritrovati al Suning Training Center e durante l’allenamento i giocatori si sono sfidati in una partitella in famiglia, sotto lo sguardo attento di Mister Simone Inzaghi.