Inter, le ultime su Dumfries e Arnautovic in vista della sfida contro il Salisburgo
Si è svolta nella mattinata di martedì 7 novembre la rifinitura dell’Inter di Simone Inzaghi in vista della gara di Champions League contro il Salisburgo. Dall’allenamento dell’Inter sono arrivate buone notizie su Marko Arnautovic che è tornato in gruppo, mentre Dumfries non ha partecipato alla prima parte della seduta d’allenamento. L’austriaco è pronto a tornare tra i convocati di Inzaghi dopo oltre un mese di assenza.
Arnautovic torna a disposizione
L’Inter riabbraccia Arnautovic. L’attaccante austriaco sarà a disposizione di Inzaghi per la partita di Champions League contro il Salisburgo in programma mercoledì 8 novembre alle ore 21:00. L’ex giocatore del Bologna si era infortunato lo scorso 24 settembre nella partita vinta per 0-1 dai nerazzurri in trasferta contro l’Empoli. Gli esami effettuati avevano evidenziato una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinia del bicipite femorale della coscia sinistra, che hanno costretto il giocatore nerazzurro a saltare un totale di 8 partite con l’Inter, alle quali si aggiungo le due gare con la propria nazionale.
Così l’Inter a Salisburgo senza Dumfries
Non sembra placarsi l’emergenza infortuni per quanto riguarda la difesa dell’Inter. Dopo l’infortunio subito da Pavard nella sfida contro l’Atalanta, Dumfries non ha preso parte alla prima seduta d’allenamento che l’Inter ha svolto questa mattina, ma si è solamente limitato a un breve riscaldamento iniziale. Senza l’olandese dall’inizio, Matteo Darmian è il candidato numero uno a prendere il suo posto sulla corsia di destra. Lo spostamento dell’ex giocatore del Manchester United comporterebbe una modifica anche nel trio di difesa. Il ballottaggio per una maglia da titolare accanto ad Acerbi e Bastoni vede coinvolti Bisseck e De Vrij, con il primo in vantaggio sull’olandese.
Ancora tante scelte da compiere per Simone Inzaghi, che però può comunque contare sulla presenza di Dumfries. Il laterale olandese, infatti, è partito con la squadra in direzione Austria e, anche se non dall’inizio, potrebbe comunque essere della partita.