L’Inter, arrivata in Arabia Saudita per la Supercoppa contro il Milan (LEGGI QUI LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO DEL MILAN) si è allenata al Prince Faisal bin Fahd Stadium di Riad. Nella sessione da Simone Inzaghi e staff c’era inizialmente anche Lukaku. Di seguito le ultime dall’allenamento nerazzurro e anche sulle condizioni di Handanovic e Brozovic.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku ha svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni ma si è poi staccato per svolgere esercizi da solo. L’attaccante belga, infatti, ha prima svolto la fase di riscaldamento con la squadra per poi proseguire a parte.
L’obiettivo per l’ex Chelsea è di essere almeno in panchina contro il Milan per la finale di Supercoppa, in programma mercoledì 18 gennaio alle 20:00 (ore italiana) al King Fahd International Stadium di Riad. LEGGI QUI TUTTI I PRECEDENTI IN GARA SECCA TRA INTER E MILAN
Lavoro a parte anche per Samir Handanovic e Marcelo Brozovic: entrambi sono ancora alle prese con dei problemi al polpaccio. Anche per il centrocampista croato l’obiettivo potrebbe essere almeno la panchina per mercoledì ma visti i due infortuni accusati prima del Mondiale la linea sarebbe quella del rischio zero.