Home » Fantacalcio News » Allenamento Inter: Frattesi in gruppo, Calhanoglu ancora a parte. Su Bisseck e Acerbi…

Allenamento Inter: Frattesi in gruppo, Calhanoglu ancora a parte. Su Bisseck e Acerbi…

Allenamento Inter: Frattesi in gruppo, Calhanoglu ancora a parte. Su Bisseck e Acerbi...

Hakan Calhanoglu (IMAGO)

Dopo la vittoria contro l’Empoli l’Inter si prepara per il ritorno in campo contro lo Sparta Praga: le ultime dall’allenamento di oggi

Con il 3-1 a San Siro contro l’Empoli di D’Aversa, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono riusciti a non perdere punti dal Napoli capolista, rendendo sempre più interessante la lotta per lo Scudetto.

Neanche il tempo di godersi il successo, che l’Inter deve già pensare alla prossima partita, ovvero quella sul campo dello Sparta Praga in programma mercoledì 22 gennaio alle 21:00.

I nerazzurri si sono allenati già nella giornata di oggi ad Appiano Gentile, con Inzaghi e il suo staff al lavoro anche per recuperare gli infortunati.

Frattesi, già convocato per la partita di campionato contro l’Empoli, è tornato con il gruppo, mentre ancora a parte Calhanoglu e Bisseck, così come Acerbi.

Le ultime dall’allenamento dell’Inter

Rientrato al 100% in gruppo dunque Davide Frattesi, che seppur convocato contro la squadra di D’Aversa, aveva fatto lavoro personalizzato nel corso della settimana scorsa. Il centrocampista sarà dunque disponibile per la sfida di Champions League. Discorso diverso per Acerbi, sul quale ci sono ancora in corso valutazioni sul portarlo o meno in trasferta in Repubblica Ceca.

Ancora fuori anche Bisseck e Calhanoglu, che hanno lavorato a parte e per cui l’obiettivo è recuperare tra la sfida contro il Monaco e il derby di campionato contro il Milan, partite in programma a cavallo tra fine gennaio e inizio febbraio. A buon ritmo invece Correa, sebbene l’argentino non sia in lista UEFA e tornerà coi compagni giovedì.

Le ultime dall'allenamento dell'Inter: Frattesi in gruppo, Calhanoglu ancora a parte
Francesco Acerbi (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Inter

Sarà dunque importante recuperare tutti gli effettivi per Simone Inzaghi, dal momento che il calendario è fitto di impegni tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Dopo la trasferta di Praga i nerazzurri affronteranno il Lecce al Via del Mare domenica 26 gennaio alle 18:00.

Dopo la sfida alla squadra di Marco Giampaolo, ecco che l’Inter chiuderà il Group Stage di Champions League contro il Monaco, sapendo così se sarà necessario affrontare i playoff o meno. A soli quattro giorni dal match contro la squadra del Principato, vi sarà poi il derby contro il Milan, in programma domenica 2 febbraio alle 18:00