Home » Fantacalcio News » Inter, Correa e Mkhitaryan a parte: le ultime dall’allenamento

Inter, Correa e Mkhitaryan a parte: le ultime dall’allenamento

Mkhitaryan Inter

Credit: Andrea Rosito

L’Inter ha archiviato il campionato con la vittoria sul campo del Torino che ha permesso loro di centrare il terzo posto in classifica. Ora per Inzaghi ed i suoi giocatori è arrivato il tempo di pensare alla finale di Champions League contro il Manchester City del prossimo 10 giugno ad Istanbul. L’allenatore nerazzurro punta ad avere tutta la rosa disponibile ma al momento sono due gli assenti visto che Correa e Mkhitaryan stanno lavorando ancora a parte ma faranno di tutto per esserci.

Correa Inter

Inter, le condizioni di Correa e Mkhitaryan dopo l’allenamento di oggi

Come detto, al momento gli assenti dell’Inter sono due. Correa e Mkhitaryan sono ancora alle prese con gli infortuni che non hanno permesso ai due di scendere in campo nelle ultime partite. Ancora non stanno lavorando con la squadra ma svolgono un lavoro individuale e faranno di tutto per esserci nella finale. Il recupero dell’armeno sembra il più probabile come testimoniano anche le sue parole rilasciate oggi durante il media-day: “Sto bene, come potete vedere. Sto facendo di tutto per giocare questa partita. C’è ancora molto tempo e spero di poter aiutare la squadra in questa partita”.

henrikh mkhitaryan inter

Dunque le possibilità per il centrocampista armeno sono maggiori rispetto a quelle dell’argentino di scendere in campo contro il City e nel caso recuperasse, ci sarebbero possibilità anche per un suo impiego dal primo minuto.

Nulla di preoccupante invece per Dimarco che non è stato convocato nell’ultima di Serie A. Il laterale è stato tenuto a riposo per smaltire un leggero affaticamento. Nulla di preoccupante con la sua presenza che non è a rischio per il 10. Dimarco, infatti, si è allenato in gruppo e sta bene.

Dimarco Inter
Foto: Rosito

Sul fronte Skriniar invece nulla di nuovo, con il giocatore che è tornato ad allenarsi con il gruppo già da diversi giorni e, come ha detto Inzaghi, potrebbe essere una risorsa per questa partita entrando dalla panchina.