Inter, allenamento in gruppo per Bastoni e Dumfries. A parte Barella
Secondo allenamento in Italia dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra sta preparando la gara contro la Fiorentina, in programma a Firenze il 28 gennaio alle 20:45. Anche in ottica fantacalcio sono arrivate diverse novità.
Allenamento Inter: il punto su Bastoni, Dumfries e Barella
In particolare, Alessandro Bastoni non era riuscito a prendere parte alla finale di Riyad contro il Napoli a causa di un affaticamento all’adduttore. Dopo alcuni controlli, lo staff medico ha ritenuto che non fosse necessario fare esami specifici, escludendo lesioni. Nella giornata di giovedì 25 gennaio, infatti, il difensore ha svolto tutta la seduta con i compagni.
Stesso discorso per Denzel Dumfries: l’esterno olandese aveva saltato l’allenamento di mercoledì 24 gennaio con un permesso. L’ex PSV l’aveva richiesto per motivi familiari ma è già tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.
A parte, invece, Nicolò Barella: il centrocampista nerazzurro non ci sarà contro la Fiorentina, così come Hakan Calhanoglu. Entrambi sono squalificati e anche per questo l’italiano ha svolto l’allenamento a parte: nessun infortunio ma semplicemente una gestione delle energie dopo gli impegni di Supercoppa in vista del big match scudetto contro la Juventus, in programma il prossimo 4 febbraio.